Fondazione Multifor, ecco il nuovo Cda

Si è insediato nei giorni scorsi il primo Consiglio di Amministrazione della neo Fondazione Multifor, nata dalla trasformazione di Multifor s.c.ar.l., composto dai rappresentanti della BCC Credito Cooperativo Ravennate Forlivese e Imolese, della Fondazione Giovanni dalle Fabbriche e di ciascuna delle Associazioni socie (Unindustria, Confartigianato, CNA, Confcooperative, Legacoop, Confesercenti, Confcommercio, Coldiretti, Confagricoltura).

Multifor, già da tempo, è un punto di riferimento in Romagna dello sviluppo imprenditoriale , attraverso un percorso di ricambio generazionale nelle aziende e di formazione di laureati che rappresenteranno la futura classe dirigente imprenditoriale.

All’unanimità è stato confermato alla presidenza Gilberto Flamigni che, in Consiglio, sarà affiancato dal vice presidente Gianni Lombardi, dal segretario generale Edo Miserocchi, e da Marco Baldacci, Mirco Coriaci, Giancarlo Corzani, Andrea Ferrini, Roberto Faggiotto, Franco Napolitano, Fausto Poggioli, Guglielmo Russo, Vittoria Zannoni e Zattini Alberto. Il revisore unico è Renzo Fantini.