Focus Appalti: cosa cambia per il mercato degli appalti pubblici

Lunedì 10 dicembre 2018 presso Confcooperative Cesena si terrà un nuovo appuntamento per approfondire la tematica degli appalti, sempre in evoluzione. Il seminario, dal titolo “Focus Appalti”, analizzerà gli ultimi pareri dell’Anac - Autorità nazionale anticorruzione sulle clausole sociali, le recenti interpretazioni sul principio di rotazione e il futuro dell’accreditamento dopo la sentenza del Consiglio di Stato.

L’introduzione di Mirco Coriaci, direttore Confcooperative Forlì-Cesena, e l’intervento di Sofia Bandini, docente di Diritto dell’economia alla Scuola di Economia, Management e Statistica dell’Università degli Studi di Bologna – Campus di Forlì, guideranno una riflessione sulle tendenze della materia appalti allo scopo di fornire suggerimenti organizzativi per affrontare al meglio il mercato degli appalti pubblici.

Come sempre, il seminario sarà l’occasione per scambiare esperienze sul tema e porre nuove questioni, anche per approfondimenti successivi.
Il seminario si svolgerà dalle 9:00 alle 13:00 in Via dell’Arrigoni 308, Cesena. La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi si chiede di confermare la presenza entro giovedì 6 dicembre 2018.

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria di Confcooperative Forlì-Cesena, tel 0543-1995882 – email: forli@confcooperative.net.