La comunità forlivese perde un grande uomo, un grande sacerdote e un grande cooperatore: don Girolamo Flamigni, per tutti don Mino, parroco nella chiesa di San Paolo Apostolo a Forlì.
Dal 1958 al 1970 ha svolto il suo servizio nel seminario di Bertinoro, prima come vicerettore e poi come rettore. Il primo ottobre 1970, insieme a don Amedeo Pasini, ha preso possesso della nuova parrocchia di San Paolo Apostolo.
Don Mino è stato fondatore, colonna portante e presidente della Cooperativa Sociale Paolo Babini, che ha da poco concluso i festeggiamenti per i 30 anni di attività e che, attraverso asili nido, comunità educative e attività di inserimento lavorativo, ha aiutato tante persone in difficoltà. Consigliere della Fondazione Opera Don Pippo e animatore di tante altre realtà solidali della città, don Mino è così diventato un punto di riferimento per tantissimi forlivesi.
Alla famiglia, agli amici della cooperativa Paolo Babini e dell'Opera don Pippo e a quanti gli erano vicini va il grande abbraccio unito alle sentite condoglianze della Presidenza, della Direzione e di tutto lo staff di Confcooperative Forlì-Cesena.