Metti al sicuro la casa, il tuo bene più prezioso

La nostra casa è molto di più di una semplice abitazione. Non possiamo ridurla a un mero insieme di stanze con un tetto e delle finestre. La casa è il luogo dei valori, degli affetti, del quotidiano, della vita in famiglia. La casa è la nostra culla quotidiana, dove si custodiscono i ricordi preziosi di una vita e si accolgono i propri amici e familiari. Per questo è importante metterla al sicuro, difenderla dagli imprevisti e da tutti quegli eventi inattesi che purtroppo sono sempre più frequenti.


Global Service Società Cooperativa, partner assicurativo di Confcooperative Forlì-Cesena, propone ai clienti la sottoscrizione di una garanzia base (Incendio) con la possibilità di inserire la garanzia terremoto che consente alle famiglie di tutelarsi di fronte a un evento improvviso. Per chi  ha già attivato una polizza casa, è possibile integrarla inserendo la garanzia terremoto.
In questo modo la Società indennizza i danni materiali e diretti – compresi quelli di incendio, esplosione e scoppio – al Fabbricato causati da terremoto.


Le scosse registrate nelle 72 ore successive al primo evento che ha dato luogo al sinistro indennizzabile sono attribuite ad un medesimo episodio tellurico ed i relativi danni sono considerati pertanto un singolo sinistro.
La garanzia è operante esclusivamente per fabbricati il cui proprietario sia una persona fisica.
Sono esclusi i danni a fabbricati e tettoie non conformi alle Norme tecniche di legge e di eventuali disposizioni locali relative alle costruzioni in zona sismica alla data di costruzione degli stessi.
Il pagamento dell’indennizzo sarà effettuato previa detrazione, per singolo sinistro, di un importo pari al 10% della somma assicurata alla partita fabbricato.

Chiedi informazioni alla tua agenzia (info@globalservicecoop.net) o al tuo consulente di fiducia, richiedi un preventivo.
 
Avvertenza: prima della sottoscrizione leggere attentamente il fascicolo informativo disponibile presso l'intermediario o presso la sede della Società